Please read and accept before completing the order

PURCHASE AGREEMENT

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER L'ACQUISTO DEI PRODOTTI RELATIVI ALL'OFFERTA PRESENTE NELLA SEZIONE SHOP DEL SITO WWW.ANGOLOFASHION.IT
Ultimo aggiornamento: 26/02/2013

ART. 1 – OGGETTO
1.1) Le presenti Condizioni Generali di Contratto (di seguito anche le “Condizioni”), disciplinano il rapporto tra il Cliente e Gamma Ufficio srl per l'acquisto di prodotti quali abbigliamento, bigiotteria ed accessori moda dei marchi presenti  (di seguito complessivamente "Prodotti"), nella sezione Shop del sito www.angolofashion.it così come meglio identificati e descritti nella singola offerta che costituisce parte integrante delle presenti condizioni.

1.2) Gamma Ufficio srl si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni Generali di Contratto. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina html, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente. Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni, a stamparle e/o salvarle su un supporto duraturo a scelta. Le Condizioni si intenderanno accettate con l'invio dell'ordine di acquisto da parte del Cliente medesimo.

ART. 2 – REGISTRAZIONE
Il Cliente che intende effettuare l'acquisto di Prodotti proposti nella sezione Shop di www.angolofashion.it, può registrarsi direttamente su detto sito  prima di procedere con l’acquisto. Tale registrazione al sito non è obbligatoria.

ART. 3 - MODALITA' DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E PAGAMENTO

3.1) Il Cliente può effettuare i propri acquisti semplicemente inserendo il Prodotto selezionato nell'apposito 'carrello' e confermando l'ordine.
In fase di compilazione del form elettronico disponibile sul sito www.angolofashion.it , verrà richiesto al Cliente di indicare un indirizzo di posta elettronica valido per poter essere ricontattato e per poter ricevere un'e-mail di notifica dell'avvenuta ricezione dell'ordine.
Per esigenze di tutela e salvaguardia della clientela, Gamma Ufficio srl si riserva la facoltà di contattare telefonicamente il Cliente prima di procedere all'evasione dell'ordine. A tal fine il Cliente sarà tenuto (ove richiesto) a comunicare un recapito telefonico al  essere ricontattato.
Il Cliente potrà effettuare i propri acquisti selezionando uno dei Prodotti disponibili e confermando l'ordine. Sono accettati ordini con spedizione destinata al solo territorio nazionale e dai soli soggetti in possesso di Codice Fiscale che abbiano compiuto la maggiore età (anni 18).
Il Cliente potrà scegliere le condizioni di pagamento tra quelle disponibili.

3.2) Modalità di pagamento disponibili:
Bonifico Bancario e pagamento in negozio quando si vengono a ritirare gli articoli (in negozio si può pagare anche con carta di credito o bancomat ).

3.3) Sicurezza:
La sicurezza dei dati di pagamento inseriti è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL) e da collegamenti diretti, protetti e certificati.

ART. 4 - CONSEGNA DEI PRODOTTI

Le consegne dei Prodotti, saranno effettuate solo ed esclusivamente sul territorio nazionale mediante corriere per nome e conto di Gamma Ufficio srl. Non verranno effettuate consegne ad indirizzi corrispondenti a caselle postali.
Gamma Ufficio srl si riserva la facoltà di contattare il Cliente prima dell'invio del Prodotto acquistato, in modo tale da concordare con il Cliente il giorno di consegna.
Eventuali ritardi nelle consegne non potranno essere imputati né imputabili a  Gamma Ufficio srl che si impegna a raccogliere le segnalazioni di mancata o ritardata consegna dei prodotti a mezzo del Servizio Clienti.  Gamma Ufficio srl si riserva di procedere con la spedizione e la consegna dell'ordine solo in seguito alla conclusione delle verifiche amministrative descritte all’Art.5. Qualora le procedure di verifica avessero esito negativo, il Cliente ne riceverà pronta comunicazione.
Nel caso l'ordine di acquisto sia effettuato da soggetto già Cliente  Gamma Ufficio srl e pertanto quest'ultima disponga già dei dati del Cliente, il corriere provvederà solo alla consegna dei Prodotti.

ART. 5 - ACCETTAZIONE ED EVASIONE DELL' ORDINE

5.1) Per esigenze di tutela e salvaguardia della clientela,  Gamma Ufficio srl si riserva la facoltà di contattare il Cliente prima di procedere all'evasione dell’ordine avente ad oggetto un bene fisico.
A tal fine il Cliente sarà tenuto (ove richiesto) a comunicare obbligatoriamente un recapito telefonico ove essere reperito.

5.2) Gamma Ufficio srl si riserva inoltre il diritto di non accettare gli ordini, oltre che nei casi previsti al precedente art. 3, nei seguenti casi:
- fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali;
- precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Gamma Ufficio srl;
- mancanza di disponibilità della merce, per qualsiasi motivo, nei magazzini.
In tutti questi casi il Cliente ne riceverà pronta comunicazione.

5.3)  Gamma Ufficio srl provvede all'evasione degli ordini ricevuti dalle 9:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì, mentre il magazzino è operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 19.00.

ART. 6 - FATTURE

Il Cliente è tenuto ad indicare fra i dati richiesti il proprio Codice Fiscale ovvero, se persona giuridica o impresa individuale, la Ragione Sociale e la Partita Iva per l'emissione della fattura ove prevista. La fattura sarà emessa a pagamento avvenuto.

ART. 7 - GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA'

La garanzia legale tutela il consumatore in caso acquisto di prodotti difettosi. Se il prodotto acquistato presenta un difetto che ne pregiudica il normale utilizzo, si ha diritto alla riparazione o sostituzione del bene difettoso entro 7 giorni dalla data di ricezione del prodotto acquistato, previa comunicazione a mezzo mail. Gamma Ufficio si riserva il diritto di verificare che il prodotto acquistato sia stato utilizzato in maniera consona al normale utilizzo.

ART. 8 - MANOMISSIONE DEL PRODOTTO

Se il Prodotto acquistato nella sezione Shop del sito www.angolofashion.it risulta essere stato manomesso durante il trasporto e presenta segni visibili di manomissione all'atto della consegna, il Cliente non dovrà accettare il pacco, rifiutandosi di firmare la lettera di vettura del corriere. La sostituzione del prodotto manomesso non potrà essere effettuata qualora la manomissione fosse evidente al momento della consegna.

ART. 9 - DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso nel termine di 10 giorni lavorativi dalla data di consegna del Prodotto ai sensi e per gli effetti dell'art 64 del d.lgs.206/05 (Codice del Consumo) attraverso comunicazione scritta per mezzo di e-mail.

Per la riconsegna del prodotto è sufficiente utilizzare lo stesso pacco ricevuto: le spese di consegna sono a carico del cliente.
Il Cliente è tenuto a restituire  tutti gli accessori originali contenuti nella confezione.
Modalità di rimborso: verificata la sussistenza delle condizioni di cui al presente articolo,  Gamma Ufficio srl emetterà una nota di credito e, trattandosi di pagamento con bonifico, il rimborso avverrà tramite accredito effettuato direttamente sul conto corrente del cliente.

newcart.it Un eshop professionale completo a soli 49 euro l'anno con NewCart
Questo sito è presente su Offertissime.shop